barbaramoretti.com

MATRIX BIRTH REIMPRINTING


 

MATRIX BIRTH REIMPRINTING è una tecnica ideata da Sharon King, Trainer di EFT e Matrix Reimprinting. Si basa sul principio che per avere il meglio nella vita, spesso è necessario rilasciare paure e traumi vissute dal momento del concepimento alla nascita.

Matrix Birth Reimprinting è uno strumento molto valido anche per i futuri genitori che voglio vivere con amore e serenità l'arrivo del proprio figlio oppure per la madre che si trova o si è trovata ad affrontare una gravidanza molto difficile, sia a livello fisico che emozionale.

Chiunque abbia vissuto un'eperienza traumatica al momento della propria nascita o, si sia trovato a vivere nel grembo materno durante momenti di stress o disagi fisici ed emozionali per i propri familiari, può essere limitato nella realizzazione di se stesso nel presente.

Questa tecnica permette di "rinascere" con una nuova consapevolezza di amore, compassione e accettazione di sè, lasciando andare completamente i traumi di chi è nato o di chi deve ancora nascere.