Matrix Reimprinting

 

Matrix Reimprinting è una tecnica ideata da uno dei pochi EFT Master nel mondo, Karl Dawson e consiste nell'applicazione di EFT (Emotional Freedom Techniques) combinata con le nuove conoscenze della fisica quantistica e l'epigenetica.

Tutto ciò che abbiamo vissuto nei primi sei anni di vita ha generato una fitta rete di credenze che controlla la nostra attuale realtà, portandoci a ricreare più volte  esperienze dolorose e limitanti, in quanto è fino a quell'età che i bambini sono costantemente in onde cerebrali Theta, lo stato mentale in cui il cervello è altamente suggestionabile.

Per il nostro subconscio non esiste il concetto del tempo, quindi se un'esperienza dolorosa ci è accaduta 30 anni, 3 mesi o 3 giorni fa, il trauma resta congelato nel campo energetico (Matrix) e presente nel qui e ora, pronto a determinare ogni nostra scelta e reazione.

La storia è storia e non si cambia, ma quello che è possibile fare è rilasciare i traumi del passato e reimprimere dentro noi stessi una nuova consapevolezza.

Attraverso MATRIX REIMPRINTING è possibile intervenire piu direttamente su quella specifica parte di noi colpita da un evento traumatico, detta ECHO (Energetic Consciousness Hologram), sostituendo il trauma con nuove risorse ed emozioni ed innescando cambiamenti positivi nei vari aspetti della persona stessa e della sua vita.

E' una tecnica molto valida, con la quale è possibile risolvere velocemente traumi e disagi fisici, mentali, emozionali ed esistenziali, tra i quali traumi avvenuti durante la nascita, la prima infanzia e le vite passate, perdite dei propri cari, tutto ciò che allontana dalla piena realizzazione si sé.

 


Il BLOG

di Barbara Moretti

Giochi e Proposte di Consapevolezza, e Condivisioni sulla Bellezza della Vita

TELECLASSI

Partecipa da


Liberi dalle Bugie e Maestri della Verità

LABORATORI

Ridere Insieme

a Salerno

CONTATTI:

Barbara Moretti

Cell. 3494032799

Email: barbara@barbaramoretti.com

thinkintheta


NOTA BENE:

Le discipline e le tecniche che pratico possono portare a vivere in pace, gioia e rilassamento, permettendo di migliorare il benessere mentale, fisico, emozionale e spirituale della persona che le riceve.

 

Niente di tutto ciò è un sostituto di trattamenti medici; piuttosto, può essere praticato come prevenzione o supporto in caso di patologie in trattamento.

 

Buona navigazione!

Barbara Moretti