Inizio a respirare e apro per la prima volta i miei occhi verdi alla vita il 31 ottobre 1973.
Curiosità, Amore per la Bellezza del Mondo e del Sapere, mi accompagnano fin dall'infanzia. La sete di ricercare le verità spirituali e le risposte ai "perchè" dell'esistenza umana mi avvicina a letture, studi e pratiche in Metafisica, Spiritualità, Meccanica Quantistica, Yoga e Meditazione di Profonda Autoconoscenza.
Nel 2003 arriva la prima consapevolezza: il mio "essere" e "fare" con curiosità e sperimentazione, metodo e disciplina, ascolto interiore e lo sviluppo di una visione della Vita tanto pragmatica quanto bioenergetica, è la direzione verso uno dei miei più grandi scopi di Vita: accompagnare persone e gruppi a ripristinare la propria natura autentica, per esprimere il proprio potenziale e riconoscere cosa e come poter attualizzare, per vivere una Vita felice e prospera.
Il 2009 vede il principio di drastici cambiamenti e partono, in ogni senso, nuove opportunità: viaggio e vado oltre. Tra Europa e Stati Uniti d'America, raggiungo con successo le specialistiche in Coaching e acquisisco la padronanza di presiosi approfondimenti nel campo della Psicologia Positiva, la Psicologia Energetica, l'Intelligenza Emotiva, il Lavoro sull'Autostima, l'Espressione di Sè e delle proprie Potenzialità, Le Mappe Mentali, la PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia), il Campo Elettromagnetico e l'Intelligenza del Cuore, l'Epigenetica, il Respiro e la Risata Consapevole, la Meditazione, la Visualizzazione Creativa, le Attivazioni Energetiche, la Scienza dello Yoga.
Ti accompagno e alleno su questi tre aspetti fondamentali per la tua autorealizzazione: Motivazione, Mindset, Mission.
Io porto il mio contributo ad una tua svolta. Insieme arriviamo a riattivare lo spazio, la buona energia e la saggezza interiore. Dove c'è caos, riportiamo ordine. Dove c'è reazione, permettiamo ad ogni parte di te di essere e fare in consapevolezza.
Dalla Primavera del 2009 tengo Sessioni e Percorsi Individuali, Laboratori Esperienziali, Conferenze sia dal vivo in presenza, che online.
Ogni percorso ed esperienza è personalizzata e si tratta di un vero e proprio viaggio di autoconoscenza e realizzazione.
Quando alla luce e al suono applichi una spinta d'Amore, ad esempio la vibrazione di Gioia, permetti al cervello e al corpo di elaborarla attraverso un linguaggio elementare e sicuro: il colore, i numeri, le forme, le immagini, le parole chiave.
L'invito che faccio a te e a chiunque intende fare la scelta di avermi come sua alleata, è quello di aprirsi ad esprimere la parte più autentica e vera di sè, per ritrovarsi: più realizzato, più consapevole, più ricco.